Sono una nuova iscritta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sono una nuova iscritta

Messaggio  Cicy il Sab Set 18, 2010 5:19 pm

Ciao a tutti Very Happy Mi chiamo Cecilia e ho 21 anni. Da quando ho 15 anni mi sono appassionata al pugilato,secondo me uno tra gli sport con un allenamento capace di rafforzare la propria persona,non solo fisicamente.
Purtroppo anche quest'anno non avrò l'opportunità d' iscrivermi in una vera palestra di boxe,invece pensavo di frequentare un corso di Krav Maga Shocked dove l'allenantore ha detto che è l'unico modo per "allenarmi" e farmi confrontare con altri. In sintesi,questo allenatore,l'anno scorso aveva pensato di potermi allenare individualmente,solo che poi,x fatti suoi,non ce n'è stata l'opportunità. Per egocentrismo,adorerei un allenatore in grado di dedicarmi tutta la sua attenzione,come farebbe piacere a tutti i neofiti. Credo di avere le carte giuste,ho praticato vari sport,nuoto,ginnastica artistica,equitazione,poi a 17 sono approdata in un corso di difesa personale stupido e inconcludente,a 16 ho provato fit-boxe,quando adoravo solo fare boxe ed infine,l'anno scorso,ho mischiato fit-boxe che è osceno,sì,lo ammetto,ma non sapete quanto adori spaccarmi il fiato e le braccia al sacco...oddio,mo sacco è un eufemismo x chiamare quella cosa che appena la colpisci schizza da una parte,e ho praticato ketbell,che mi piace un casino.
Giuro che andavo al corso e ci davo tutta me stessa,sudavo come poche,non mi è mai interessato iscrivermi con un'amica o altro,perché volevo solo perdermi nell'allenamento e dopo sentirmi svuotata e il giorno dopo percepire i muscoli protestare x lo sforzo. Solo così mi sento viva.
Sì,cmq,ho frequentato x tre mesi una palestra seria di pugilato,ma lì c'era veramente troppa gente ed io non voglio solo allenarmi come un pugile,voglio essere messa sotto pressione davanti ad un avversario e voglio prendermele e sapere quanto posso essere resistente e quanta lucidità possa ancora possedere. Anelo salire su un ring e sentire adrenalina e paura scorrermi nelle vene,ma prima voglio sputare sangue e sudore in un allenamento devastante. Voglio vedere quali limiti posso superare,quanto posso spingermi,quanta forza posso tirare fuori.
Sono una ragazza un pò pigra,timida ed estroversa,ma non ho mai sentito niente di simile quando tiro pugni e credo di saperli anche tirare come devono essere tirati,ossia ruotando spalle e bacino,puntando l'alluce del piede e tenendo l'equilibrio utilizzando gli addominali.
Dopo sto sermone sunny penso che Krav Maga non centri una mazza,ma almeno una leggera preparazione di base su come si sta in guardia possa riceverla,e chissà,magari è la volta buona che lui m'alleni cheers Amen
avatar
Cicy

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum